Legge di Attrazione: Volere o Aver bisogno?

1533723_608886075832350_1366802606_n

Proprio come la differenza tra un’emozione negativa e una positiva può essere talvolta molto sottile – così sottile può essere anche la differenza tra volere e avere bisogno.

Quando vi state focalizzando su quello che volete, il vostro Essere Interiore vi offre un’emozione positiva. Quando vi state focalizzando su quello di cui avete bisogno, il vostro Essere Interiore vi offre un’emozione negativa, perché non siete focalizzati su quello che volete. In quel momento voi siete focalizzati sulla mancanza di quello che volete – e il vostro Essere Interiore sa che quello a cui date attenzione è quello che poi attraete.

Il vostro Essere Interiore sa che non volete la mancanza; il vostro Essere Interiore sa che volete quello che volete, e vi sta guidando cosicché possiate conoscere la differenza.

Focalizzarvi su una soluzione vi fa sentire un’emozione positiva. Focalizzarvi su un problema vi fa sentire un’emozione negativa, e sebbene le differenze siano sottili, sono molto importanti, perché quando sentite un’emozione positiva state attraendo nella vostra esperienza quello che volete. Quando state avvertendo un’emozione negativa state attraendo nella vostra vita quello che non volete.

 

 

 

 

 

 

Tratto dal libro “The Law Of Attraction” di Esther e Jerry Hicks
Versione Italiana “La Legge dell’Attrazione”

Traduzione: Mariù