Un salto in quinta dimensione – Portale 22/02

 

1688248_659997467368732_189986565_n

Oggi 22/02 altro portale. Si apre un varco sì…il passaggio verso altre dimensioni. Questo significa la possibilità di cambiamenti, energia nuova per noi, forme diverse di comunicazione e di creazione. Sono assaggi per sostare in quinta dimensione ci vogliono delle condizioni di evoluzione notevoli altrimenti non riusciremmo a sostenerla.
Però, possiamo affacciarci. Come? Ognuno trovi la sua forma. Indispensabile mollare fardelli del passato, rimanere nel Qui e Ora in ascolto del proprio Io Sono. La mente al servizio dell’anima e lasciarsi andare, osservare, percepire con sensi nuovi che si attivano con l’apertura del cuore. Una Luce particolare, Un sentimento prorompente, il petto che si espande…il corpo che si alleggerisce…Sappiate che in queste situazioni si presentano opportunità e segnali che vi indicano cosa realmente desidera il vostro Sè superiore.
Dovete soltanto stare col cuore aperto; fondervi con tutto ciò che vi circonda; mollare giudizio, paura, credenze e tutto ciò che fino ad oggi pensavate essere voi… Ma voi siete Luce e Amore. Non abbiate aspettative ma lasciate scorrere questo portale respirando questa energia creatrice, sperimentando con decreti e affermazioni, ciò che volete. E fate come se già fosse…
Namastè