Legge di Attrazione: le emozioni vi guidano

1618629_823270527688174_1741343449_n

Le vostre emozioni vi consentono di sapere quanta Energia della Sorgente voi state richiamando in questo momento in virtù del desiderio che avete. Vi consentono di sapere inoltre, se la preponderanza dei vostri pensieri corrisponde al desiderio o all’assenza del vostro desiderio.

Per esempio, un sentimento di passione o entusiasmo indica che c’è un forte desiderio focalizzato nel momento; anche sentimenti di rabbia o vendetta indicano un forte desiderio; mentre letargia o noia indicano che si è poco focalizzati su un desiderio al momento.

Quando voi volete veramente qualcosa e state pensando a ciò che volete e traete piacere nel pensarlo, la vibrazione del vostro pensiero è in allineamento con il desiderio – e la corrente della vostra Sorgente sta fluendo attraverso di voi verso il vostro desiderio senza restrizioni o resistenza. Noi chiamiamo questo: permettere.

Ma quando voi volete veramente qualcosa e provate rabbia o paura o disappunto, significa che vi state focalizzando sull’opposto del vostro desiderio e così facendo aggiungete al mix un’altra vibrazione che non corrisponde al desiderio – e il grado di emozione negativa che provate indica il grado di resistenza nel ricevere il vostro desiderio.

Imparate a fare attenzione alle vostre emozioni

Quando le emozioni sono forti – sia che siano positive o negative – significa che il vostro desiderio è forte. Quando le emozioni sono deboli, il vostro desiderio non è così forte.

Quando le emozioni sono positive – sia che siano forti o deboli, voi state permettendo la realizzazione del vostro desiderio.

Quando le emozioni sono negative – sia che siano forti o deboli, voi non state permettendo la realizzazione del vostro desiderio.

Le vostre emozioni sono indicatori assoluti della vostra vibrazione.

Pertanto sono il perfetto riflesso del vostro punto d’attrazione. Vi aiutano a sapere, in qualsiasi momento, se state permettendo la realizzazione del vostro desiderio o no. Voi potete credere di non avere nessuno controllo sulle vostre emozioni, ma noi vorremmo che voi vi rapportaste alle vostre emozioni in modo diverso. Vogliamo incoraggiarvi a fare attenzione a ciò che provate e a consentire alle vostre emozioni di essere i validi indicatori che sono.

Un senso di vuoto ti comunica qualcosa di importante

Quando l’indicatore della benzina nella vostra macchina indica che il serbatoio è vuoto, voi non muovete delle critiche all’indicatore. Voi ricevete l’informazione che vi sta fornendo e andate a fare benzina. In modo simile, un’emozione negativa è l’indicatore che la vostra scelta di pensieri attuale vi fa emettere una vibrazione che è così in disarmonia con la vostra Sorgente d’Energia che non state permettendo la vostra connessione al Flusso d’Energia Divina (Potete dire che il vostro serbatoio è quasi vuoto).

Le vostre emozioni non creano, ma vi indicano ciò che state al momento attraendo a voi.

Se i vostri pensieri vi stanno facendo notare che la vostra scelta di pensieri non vi sta portando nella direzione in cui desiderate andare, allora fate qualcosa a riguardo: ristabilite la vostra connessione scegliendo pensieri che vi fanno stare meglio.

“Seguite la vostra beatitudine”

Molto è stato scritto sul potere del pensiero positivo e noi ne siamo senza alcun dubbio dei sostenitori. Non è mai stata data ai nostri amici fisici guida migliore che nelle parole di Joseph Campbell: “Seguite la vostra beatitudine”, perché nella costante ricerca della vostra personale beatitudine, voi dovete essere in allineamento con la Sorgente della vostra Energia. E in quella costante armonia con la Sorgente il vostro Ben-Essere è certo. Quando invece vi ritrovate risucchiati in situazioni che vi fanno emettere una vibrazione che è lontana da quel senso di beatitudine, a quel punto raggiungere la beatitudine è una cosa impossibile – perché la Legge d’Attrazione non vi consente di fare quel salto vibrazionale, proprio come se avete la radio sintonizzata sui 101 FM e poter sentire la canzone trasmessa sui 630 AM.

 

 

di Abraham-Hicks
Traduzione: Mariù

http://leggedattrazione.com