Legge di Attrazione: Coppia vibrazionale

dbdabb7f2cf51a728baf167959cfec13

Jerry: Esiste “la persona perfetta” per noi con cui avere una relazione? E se esiste, hai qualche raccomandazione da fare su come trovarla? E ancora, qual’è la tua opinione sul concetto di “Anima Compagna”? In altre parole, c’è il compagno/a spirituale ideale per ciascuno di noi?

Abraham: In tutta la vostra vita, e a causa della vostra continua interazione con altri, voi avete individuato le caratteristiche che trovate più apprezzabili negli altri; ed avete, progressivamente, espresso dei desideri sui tratti che preferivate.

In altre parole, a poco a poco, avete creato (nella vostra Realtà Vibrazionale) la vostra versione del partner ideale per voi. Ma prima che possiate trovare questo partner ideale, dovete essere la perfetta corrispondenza vibrazionale di quel desiderio, il che significa che dovete consistentemente essere la “Coppia Vibrazionale” di quello che volete.

Se vi sentite soli o frustrati per non aver ancora incontrato il vostro partner, non siete in corrispondenza con la vostra Realtà Vibrazionale, e quindi il vostro incontro viene posticipato.

Quando siete invidiosi degli altri che hanno delle relazioni meravigliose, non siete in corrispondenza con la vostra Realtà Vibrazionale, e quindi il vostro incontro viene posticipato.

Se state ricordando alcune relazioni infelici del passato e le state usando come giustificazione per il fatto che volete o avete bisogno di una relazione migliore, voi siete la coppia vibrazionale perfetta per quello che non volete, e quello che volete viene posticipato. Ma se riuscite a mantenere voi stessi in uno stato di benessere, anche nell’assenza della relazione che desiderate, l’incontro è certo. Infatti, è Legge.

La “perfezione” di quel partner significa che quella persona corrisponde esattamente a tutte le cose che la vita vi ha fatto desiderare. Ma trovare quel partner dipende dal vostro divenire la coppia/corrispondenza vibrazionale ai vostri desideri.

Non potete trovare il vostro partner ideale partendo dalla consapevolezza che quel partner manca nella vostra vita. Dovete trovate il modo per non offrire più la Vibrazione del “non ho un partner”.

Nello stesso modo in cui, attraverso il vivere la vostra vita fisica, voi esprimete continuamente nuovi desideri – voi avete espresso dei desideri che riguardavano la vostra vita fisica anche dal Non-Fisico, e cioè prima della vostra nascita. E qualche volta, questi desideri, o intenzioni, includevano cose specifiche come, ad esempio, caratteristiche, tratti, talenti, cose che volevate fare, oppure, specifiche persone con cui volevate co-creare.

Un’ Anima Compagna sarebbe proprio una di quelle persone. Di solito tendiamo a minimizzare l’idea delle “Anime Compagne” come voi la ponete, perché, in realtà, ogni persona con cui condividete il pianeta è una sorta di anima compagna.

Quel senso di connessione che la gente continua a cercare, la gioia di stare con qualcuno che va volare il vostro cuore, in realtà non dipende dalla persona con cui state, ma dalla vostra propria connessione con Voi Stessi.

Preferiamo pensare alla questione dell’Anima Compagna come se voi steste avendo una relazione, o consapevolmente connettendovi, con la vostra propria Anima, o Sorgente, o Essere Interiore/Sé.

Quando voi, nel vostro momento fisico, state offrendo una vibrazione simile alla Vibrazione che il vostro Essere Interiore sta offrendo, voi avete in verità trovato la vostra Anima Compagna. E se lo fate costantemente, le persone che saranno attratte da voi, saranno enormemente soddisfacenti per loro natura.

Pensate a quello che volete in una relazione e perché lo volete. Osservate quelli intorno a voi che stanno già facendo esperienza di belle relazioni e provate apprezzamento per loro. Fate la lista di tutti gli aspetti positivi di quelle persone con cui avete passato del tempo… Una delle vie più veloci per potere attirare a voi una relazione meravigliosa e quella di trovare un qualsiasi argomento che vi faccia stare bene e focalizzarvici sopra, anche se non ha nulla a che fare con l’avere una relazione.

Quando vi ricordate che avete già vibrazionalmente creato la vostra perfetta relazione, e che questa vi sta aspettando nella vostra Realtà Vibrazionale, e che il vostro unico lavoro adesso è di non offrire una vibrazione in opposizione – e perciò questa relazione deve venire a voi – allora si manifesterà velocemente.

La causa prima che impedisce alle persone di incontrare immediatamente il loro partner ideale è semplicemente la loro consapevolezza e lo sconforto che di non averlo ancora trovato.

Ricordate spesso a voi stessi che avete già fatto il lavoro, avete già espresso il vostro desiderio, lo avete pure lanciato nell’universo, e la Sorgente si sta già occupando di tutte le componenti, e la Legge d’Attrazione ha già organizzato tutte le circostanze e gli eventi attraverso il quale l’incontro avverrà, per cui, per adesso, il vostro unico compito è di fermarvi di fare quello che state facendo per prevenirlo. Quando voi state facendo “quello che state facendo” lo saprete, perché sentirete, senza eccezioni, un’emozione negativa.

Per cui, quando siete soli, scontrosi, impazienti, scoraggiati o gelosi – state ritardando l’incontro. Se fossimo al vostro posto, ricorderemmo a noi stessi che abbiamo già fatto tutto quello che c’era da fare, specificando e chiedendo. Accetteremmo semplicemente il fatto che la creazione è già avvenuta. È fatta! E penseremmo all’argomento solo per il piacere di farlo e per nessun’altra ragione.

Quando il momento del pensiero è pieno di pace e soddisfacente – senza l’energia contraddittoria di cercare di fare accadere qualcosa che non è ancora accaduto – la vostra Vibrazione è pura e potente, e la vostra creazione può avvenire facilmente e senza ostacoli.

 

Estratto da The vortex
Traduzione: Mariù
http://leggedattrazione.com