La dottrina di Grigory Grabovoi – Sequenze numeriche

10833580_10203352500798574_427819418_n

La dottrina di Grigory Grabovoi pone il salvataggio di tutti al primo piano, mediante varie tecnologie , che utilizzano   : l’Anima , lo Spirito , la Coscienza , il corpo fisico , ecc .

Assimilando la Dottrina della Grigory Grabovoi , possiamo diventare tutti padroni del proprio destino . Il seminario include più di 10 diversi metodi di gestione degli eventi, della propria vita e del ripristino della salute . La dottrina di Grigory Grabovoi , amplia la consapevolezza e insegna a gestire la realtà che ci circonda .

Si desidera specificare che i metodi di concentrazione della coscienza sono dati come metodi di concentrazioni e non come meditazioni . La differenza sta nel fatto che  nella meditazione si prova a scollegare il processo del pensiero e si cerca di sciogliere e di fondersi con lo spazio circostante , mentre le concentrazioni secondo i metodi di Grigory Grabovoi presupongono la presenza dei processi del pensiero e attraverso la  concentrazione sul compito , si  lavora per raggiungere lo scopo della risoluzione. Questo stato mentale ben accelera il processo di acquisizione del risultato .

Se cominciamo a capire che tutti gli eventi della vita accadono con uno scopo preciso , e anche su scala globale il nostro sviluppo eterno ; ci rendiamo conto che tutto ciò che ci accade è sempre per il meglio , dal momento che in ogni nostra azione c’è un’azione di Dio . Ma l’azione di Dio e il Suo amore è diretto personalmente a ciascuno di noi e per tutti. La presenza dell’amore di Dio in ogni evento consente di ridurre al minimo le conseguenze negative delle nostre azioni non- creative ( idee , parole , sentimenti, emozioni) . Come  noto, si decifra così la raccomandazione “Grazie a Dio per tutto il bene e il male . ” “Nei momenti più difficili della nostra vita , ci porta tra le sue braccia . Tenendo conto del livello di sviluppo della nostra coscienza , il peso gli eventi avversi , tra cui le malattie, appaiono come lezioni , strutturazione della nostra coscienza e il completamento del compito di Dio – l’eterno sviluppo armonioso dell’uomo e della realtà che lo circonda .

Il recupero della salute è infatti non solo la guarigione di qualsiasi organo , ma lo sviluppo della mente della persona sino al punto in cui la persona sarà in grado di gestire la sua salute . Questo obiettivo non è solo il recupero della salute , ma anche l’armonizzazione dei rapporti con l’ambiente e , più in generale , un rapporto armonioso con il mondo .

La particolarità di questi metodi non è solo curare un organo malato , e di saperlo sano . L’obiettivo è che la persona comincia a sentire che la sua vita è la struttura più armoniosa , motivo per cui questi metodi attirano i psicologi che capiscono il legame diretto tra la malattia e problemi psicologici interiori della persona. Ecco perché interveniamo non solo sui cambiamenti funzionali nel corpo della persona , ma anche nelle variazioni a livello delle relazioni . Ogni malattia è principalmente un set informativo . Stiamo lavorando a questo livello . Vale a dire , lavoriamo con strati informativi esistenti nella coscienza collettiva .