Fiamme Gemelle: ri-trovarsi

mv

Dentro il Mio Essere, Io Faccio l’Amore. Perciò, il movimento stesso della Creazione è tutto e per sempre una danza dell’atto d’Amore. Così, quando allineate il vostro cuore con la vostra Fiamma Gemella, avverranno miracoli – miracoli, proprio davanti ai vostri occhi, e miracoli nel profondo del vostro cuore. La vita, all’improvviso, avrà finalmente un senso.

La semplice consapevolezza della relazione di Fiamme Gemelle e del suo richiamo in ogni vita dà inizio ad un cambiamento di coscienza. In altre parole, non c’è bisogno che uno “trovi la propria Fiamma Gemella”, né che sia in grado di unirsi a lui/lei in consapevolezza, affinché questa Distribuzione di Anime Gemelle abbia un effetto molto reale e potente sulla sua vita.

Una volta che i grandi Raggi Gemelli del Divino Maschile e del Divino Femminile vengono consapevolmente richiesti, chiamati in una vita, tutte le separazioni di coscienza incominciano ad essere svelate e guarite. Potete immaginare perché debba semplicemente essere così, se immaginate due grandi raggi magnetici di luce che si attirano con una forza di livello cosmico. Quanto più si avvicinano l’uno all’altro, come qualsiasi magnete, tanto più forte è l’attrazione. Ma persino ai limiti estremi della loro attrazione magnetica, l’attrazione non può essere ignorata né fermata. E tutto quello che si trova sul cammino di questi due grandi raggi deve cambiare, mentre essi sono inesorabilmente attirati l’uno verso l’altro.

Nel momento in cui voi dite “Sì”,questo ha inizio. E con un senso di gioia e giustezza interiori che nulla può distruggere.

Cercate di immaginare la potenza di queste due forze – due fiumi d’Amore, ognuno grande quanto metà di tutto il Creato. Riuscite ad immaginare che cosa accade quando queste due forze si incontrano? Permetterete a voi stessi di sentire realmente, per un momento, il significato di queste due forze che si uniscono per dar vita a tutto il Creato ORA? – Ora! In un’esplosione tale di forza vitale, d’Amore che tutta la vita creata si manifesta. Queste forze SONO la vita stessa. Nulla può tenerle separate l’una dall’altra. La vostra Fiamma Gemella non può stare lontana da voi. E’ impossibile.

Da questo potete vedere un paio di cose. Una è il potere di questa inversione sulla Terra, il potere della vostra piccola mente nel creare un mondo in cui siete separati dalla vostra Fiamma Gemella. L’altra cosa è – voi tutti potete rilassarvi perché, nel momento in cui dite “Sì”, riconnettete il flusso del Divino Maschile e del Divino Femminile nella vostra vita.

Ognuno di voi è una parte di queste grandi forze. Uno di voi è una parte della magnifica potenza del Divino Maschile, e l’altra è parte dell’ondeggiante oceano dell’Amore Divino che tutto comprende – energie di tale portata e talmente potenti che Tutto Quello Che queste Energie Sono si manifesta attraverso di esse. Queste sono incarnate in voi, nel vostro Amore cosciente. Qui. Ora. Per sempre.

Immaginate e sentite l’attrazione magnetica che spinge queste due forze ad unirsi l’una all’altra. Potete vedere che, tutto quello che le ha tenute separate deve semplicemente togliersi di mezzo, mentre queste due energie si richiamano. Velocemente. Dato che tutte le credenze, le energie e le illusioni che creano tale separazione si trovano tra queste due forze dinamiche, esse vengono semplicemente spazzate nel centro ed incendiate. Così tutte le scorie vengono consumate dai fuochi alchemici dell’Amore delle Fiamme Gemelle.

Perciò, nel momento stesso in cui una persona chiama la sua Fiamma Gemella, rimettendo poi la propria volontà a quella del Divino, queste forze della Creazione, rappresentate dalla persona e dalla sua Fiamma Gemella, vengono “potenziate” e riallineate a queste forze dentro tale energia. L’incarnazione viene riconosciuta. Le forze in movimento, magnetizzate l’una all’altra, detengono, naturalmente, il potere di dissolvere le vecchie identità che stavano “ostruendo lo spazio” tra esse.

Potete fidarvi del fatto che questo processo farà il suo decorso, purché entrambi sappiate evitare di “ribaltarlo”, quando le cose si manifesteranno per essere trasformate. Non ponete la vostra attenzione su di esse e non credete ad esse. Così, per ognuno di voi che abbia chiamato la propria Fiamma Gemella – a prescindere dal livello di contatto consapevole – posso dirvi che la vostra Fiamma Gemella è con voi adesso. Nel momento in cui il richiamo, il “Sì”, viene espresso, ciò significa che ponete la vostra fede nell’Amore. E così i grandi flussi della Creazione vengono riconosciuti come le basi di chi siete.

Ci sono molti motivi per cui dico questo. Il più importante è la consapevolezza che, dal momento in cui qualcuno dice “Sì” all’Amore e chiama la propria Fiamma Gemella, le potenze dell’Amore sono immediatamente attive nella sua vita e il processo di riconnessione ha inizio. Perciò è estremamente importante che facciate sapere alla vostra stessa coscienza, e a tutti gli altri che esprimono il richiamo, che tutti devono disimpegnarsi da ciò che non è Amore, mentre si compie l’attrazione della vostra Gemella verso di voi.

Lo specchio è attivato, anche se la persona ancora non “vede” la Fiamma Gemella davanti a sé. Le cose che all’improvviso ricompaiono – vecchie ferite, credenze limitate, realtà consensuale – devono essere semplicemente riconosciute.

E’ una tipica risposta umana chiamare qualcosa nello spirito e poi, dato che non si vede “là fuori, davanti agli occhi”, ignorare completamente la chiamata ed i suoi effetti. Saranno in molti a chiamare la propria Fiamma Gemella, pensando poi di potersi “lasciare andare ancora per un po’”, mentre aspettano. Ma la verità è che, dal momento della chiamata, le energie delle Fiamme Gemelle sono impegnate. Questo sarà un aiuto fenomenale per riportare le vite all’Amore, in quanto crea una forza enorme, crea tanto Amore, crea un tale impeto per andare avanti. Ma la parte prevalente è che, nella dualità, ci sarà più (molta più) forza nel processo co-creativo.

La parte emozionante è che, quando il risveglio delle Fiamme Gemelle prenderà piede, questo mondo sarà velocemente trasformato. La cosa emozionante è anche il fatto che quelli che, come voi, sono davvero una parte della grande esplosione d’Amore della forza Divina, saranno realmente in grado di costruire in fretta i sentieri dei cuori amanti magnetici, che possono riportare questo mondo a Casa, all’Amore.

Un’altra cosa emozionante è che coloro che possono consapevolmente imbarcarsi in questo processo di riconnessione, dal momento in cui richiamano la riunione con l’Anima Gemella, saranno in grado di trasformare tutte le vecchie credenze, tutta la separazione dall’Amore, nel tempo che ci vorrà per la Fiamma Gemella per “manifestarsi” nella sua vita. Lo “specchio” della Fiamma Gemella non ha bisogno della presenza fisica di una “persona nella vita di uno” per fare il suo lavoro. Grazie al potente magnetismo dei raggi del Divino Maschile e del Divino Femminile, questo processo può essere veloce. E può essere facile – ma “facile” richiede spesso un cambiamento di coscienza – il ché significa che è come quelli che imparano a camminare sui carboni ardenti. Essi cambiano la propria definizione di ciò che è ardente. I fuochi che accompagnano la trasformazione possono apparire ardenti e spaventosi, o magnifici e belli – dipende, ancora una volta, da ciò che uno crede.

“La pompa viene messa a punto” con il dare. E (importante!) l’ardore della trasformazione viene aumentata dal dare. Il dare è come una piacevole ondata di profonda gioia che vi attraversa o come un flusso di acqua chiara, profonda, che abbassa il calore del cambiamento.

E’ ora che l’informazione sulle Fiamme Gemelle entri nella coscienza umana. E il ritrovarsi delle Fiamme Gemelle, l’unione delle Anime Gemelle sulla Terra, può riportare nuovamente e rapidamente questo mondo all’Amore. Le Fiamme Gemelle sono magnetiche. Una volta che una coppia inizia ad attrarsi, questo semplice movimento magnetizzerà altri. Pensate ai magneti, a come le cariche opposte si attraggono. Come, quanto più si avvicinano, tanto più fortemente siano attratti l’uno verso l’altro, finché, alla fine, “risuonano insieme”, ed eccoli là – magnetizzati al centro dal loro Amore.

E mentre si riuniranno, la dualità verrà esclusa. La separazione dall’Amore, dal vero Amore, finirà, e siccome questo è magnetico, si diffonderà. Essendo magnetico, coloro che hanno una conoscenza consapevole di quello che viene fatto possono costruire nel loro cuore il magnetismo per amplificare il potere d’attrazione dell’Amore.

L’Amore si manifesta in ogni Momento Presente per alimentare tutta la vita creata. Così, le Fiamme Gemelle devono essere vive nell’Ora, per ricreare nuovamente tutta la vita qui sulla Terra. L’unico posto in cui l’Amore realmente E’, è il presente, il cuore che è davvero aperto, oltre il giudizio e, perciò, pieno di vita. L’Amore non può essere trattenuto nel mondo di ieri, vivendo nel passato. La vita accade Ora. L’Amore accade Ora. E il contatto ccon il Divino è la connessione con la vita, con l’Amore, con il momento della Creazione. La verità della vita viene riconosciuta proprio nel momento in cui viene ricevuta.Nel qui ed ora.

Soltanto la mente cerca di prendere qualcosa da ieri e trapiantarla, come rilevante, nell’oggi. Così il Sacro Presente è dove l’Amore delle Anime Gemelle nasce in ognuno. Inoltre, è nel presente che ha luogo l’alchimia e “le scorie” della limitazione diventano l’oro dell’Energia che è nel Divino.

Quando le Fiamme Gemelle si uniscono, i loro flussi magnetici d’Amore, il Divino Maschile e il Divino Femminile, allineano questo mondo con il Reale.

Già la stessa credenza nella Fiamma Gemella può, da sola, cambiare tutta la vita sulla Terra, immediatamente. E l’attrazione a ritornare all’Amore viene riflessa impeccabilmente in ogni cuore, e la separazione viene chiusa in una progressione naturale, talmente sorprendente, che soltanto la potenza dell’Amore stesso avrebbe potuto progettarla.

L’interesse nelle Fiamme Gemelle sta per accendersi. Questo lavoro, questo Amore, deve avere la precedenza. Lasciate che ogni momento vi guidi, perché l’Amore genera altro Amore. Siate presenti nell’Amore e pronti a servire tutti quelli che sentiranno questo Amore strattonare il loro cuore.

 

http://ragazzaindaco.blogspot.it