Fiamme Gemelle: la riconnessione

1012937_754586494615147_6623047459239112307_n
“La Fiamma Gemella non è semplicemente un’altra persona in un corpo fisico al quale siete attratti sul piano terrestre. La vostra Fiamma Gemella è una parte integrante del proprio campo di energia che è ed è sempre stato con voi – prima, durante e dopo la vostra vita in un corpo. Siete stati creati insieme e voi siete la stessa energia.”
Le fiamme gemelle che si incontrano in questa incarnazione, stanno tutte scoprendo che l’esperienza di essere fiamme è più difficile di qualsiasi altra esperienza di precedenti rapporti.
Nella maggior parte dei casi, le “vecchie regole” usate come base nei rapporti semplicemente non si applicano alle fiamme. Noi stiamo scoprendo, tuttavia, che i rapporti di fiamme gemelle nel loro complesso hanno modelli spesso molto simili, come per esempio le fasi tra alti e bassi, così come altre dinamiche tipiche. Ecco alcune delle sfide comuni che si trovano spesso le fiamme, e i suggerimenti per aiutarli ad affrontarle:

1. Sfida: Nonostante una forte reciproca connessione, il collegamento familiare e “l’uguaglianza” di energia, capita spesso che una delle gemelle fiamme si allontana o “fugge” della relazione. Lui o lei può semplicemente scomparire o può tentare di fissare dei limiti rigidi per la relazione, come ad esempio l’etichettatura di “solo amici”, “partner di lavoro” ecc.
• Motivo: “Logica” . Di solito, la fiamma che scappa è più ostacolata dalla paura, è più critica e super analitica in tutto. Dopo tutto, confidare o “ascoltare il cuore” piuttosto che la mente analitica, è spaventoso ed è qualcosa che non siamo stati  abituati a fare.
La fiamma che fugge ha paura di essere vulnerabile, ha paura del potere energetico e delle potenzialità di una connessione come quella di fiamma gemella. Lui o lei può temporaneamente vivere in una vibrazione più bassa ( semplicemente perché da anni ha vissuto in un certo modo e certe abitudini si sono automatizzate) o in un rapporto apparentemente soddisfacente con un’altra persona semplicemente perché per lui/lei è normale e là si sente “più sicuro” ed in controllo della situazione.
• Suggerimento: Anche se può risultare frustrante e non autentica, la fiamma che si trova a sperimentare l’abbandono  dovrebbe  smettere di inseguire l’altra per mostrare ciò che sente veramente. Per cui NON andare a spaventare ulteriormente la fiamma che è scappata. L’approccio migliore da prendere, fino a quando la coppia è davvero pronta a ri-Unirsi, è quello di agire con disinvoltura nel rapporto, agire felici in generale e rimanere occupati con altre persone e attività. Quando sei in contatto con la fiamma “fuggitiva” è di VITALE IMORTANZA essere amichevole e cordiale, ma non appiccicosa o drammatica. Quanto più ti sposti in avanti alzando le tue vibrazioni e ti godi la vita (mai buttarti nella lamentela e nella delusione), più la tua fiamma vorrà essere parte di essa. Lui / lei  ad un certo punto si renderà conto della potente attrazione della tua luce e sentirà nel proprio cuore che non desidera perderti.
2. Sfida: E ‘bello amare qualcuno incondizionatamente e riconoscere che è nella tua anima, le “visioni” di quello che si può ottenere attraverso il rapporto sono incredibili. Tuttavia, ci si sente orribile ed è molto devastante sapere che le tue parole, azioni o reazioni sono percepite come infantili, non affidabili, o peggio negative, ipocriti, ingiustificate, e sai per certo che non sono una buona rappresentazione di ciò che c’è nel tuo cuore. Ti puoi sentire sciocco,  stupido, o addirittura pazzo perché ami cosi profondo, e desideri un rapporto così tanto, soprattutto quando hai fatto di tutto e l’altra fiamma dice che non sente o non  sembra ricambiarti.
• Motivo: Il processo di fiamma gemella richiede che tutte le lezioni necessarie per rafforzare e risvegliare entrambe le parti prima della riunione diventino permanenti. Il processo diventa un ” corso di karma accelerato” per voi! Tutto questo fa parte delle “prove” che  è dato superare, comprende se:
– siamo disposti a correre il rischio di apparire stupido o sciocchi, e avere ancora fiducia nella nostra intuizione;
-se siamo disposti ad amare incondizionatamente, anche se la nostra fiamma  possa mostrare qualcosa che di solito è un “ultimatum” a noi con qualsiasi altra persona;
-se siamo disposti a mostrare la necessaria PAZIENZA, la perseveranza e la forza quando meno vogliamo.
• Suggerimento: essere consapevoli che se quella persona è davvero la tua anima gemella, non hai scelta, prima o poi ci sarà la ri-Unione. Il tuo partner è il tuo destino e se è necessario, i miracoli accadranno per ri-svegliarsi e portare i due insieme – anche se questo significa che un gemello o entrambi avranno a che fare con un cambiamento di 180 gradi nella prospettiva o nel comportamento. Le scelte e le decisioni possono influenzare la tempistica e la facilità del vostro incontro, ma l’incontro in sé è un fatto e non è negoziabile.
Se non sei riconnesso in modo permanente con la tua fiamma gemella, vivi la tua vita ora, come se sta per accadere presto questa benedetta UNIONE, e abbi la fiducia e la serenità nel tuo cuore che cosi sarà. Con l’adozione di questo modo di pensare, tutto fluisce in avanti e quando il vostro partner finalmente verrà a voi, sarete li pronti ad essere l’amore che vi aspettavate. Nel fratempo è bene esprimere te stesso attraverso l’arte, le intenzioni d’energia, una passione (hobby), la pianificazione  o altro, può essere un grande sbocco per le emozioni che il vostro partner non è pronto ad ascoltare e ricevere. Quando lui / lei è mentalmente, emotivamente e spiritualmente pronto, questi sforzi potranno essere condivisi e saranno pienamente apprezzati!
3 Sfida: Anche se voi e la vostra anima gemella vi state riflettendo in molti modi, a volte può sembrare di essere molto disuguali rispetto alla divisione di determinati  attributi molto importanti, come il desiderio sessuale, la spiritualità o i livelli di risveglio, obiettivi finanziari ecc .
• Motivo: Siete la divisione dell’anima in due, i gemelli fiamme si completano a vicenda. Tuttavia, non sempre tutto è equamente diviso. Ciascuno può avere talento o capacità molto contrapposte, e uno di loro potrebbe aver ottenuto un 70, 80, o 90% di una qualità per cui lascia solo il 10-30% all’altro.
• Suggerimento: Una delle lezioni più importanti del nostro mondo è quello di trovare l’equilibrio. Come coppia di fiamme gemelle, si impara a lavorare insieme, utilizzando i punti di forza di ciascuno di voi, ingrandire i doni degli altri. Pertanto, non scoraggiatevi o deludervi se voi e il vostro partner sembrate avere alcune differenze cruciali che risulterebbero un “conflitto” con chiunque altro. Queste differenze riflettono solo quanto bene le fiamme si adattano insieme come una sola anima.
4 Sfida: Nel processo di Fiamme Gemelle, a volte anche dopo la riunificazione, si possono prendere molti giri, intensi e instabili, che sembrano influenzare negativamente i livelli di stress, e possibilmente la sanità mentale, e gli eventi programmati.
Si può sentire ridicoli e imbarazzanti per arrivare a credersi pazzi. Non potete immaginare la vita senza il gemello, ma non si può immaginare neanche il vivere con questa incertezza e cosi si crea il dramma per quanto riguarda il resto della tua vita.
• Motivo: Se fai parte di un rapporto di fiamma gemella, allora tu e il tuo partner siete una frequenza vibrazionale geneticamente superiore. Come si uniscono, le vostre energie diventano ancora più forti, il che significa che come individui e come coppia state “rafforzando” le frequenze degli altri e del pianeta, più che mai. Quindi, non stupitevi se vi trovate in “acese” o “brucianti” discussioni in tempi di tempeste solari intense, terremoti, allineamenti di pianeti e altre occasioni.
Ad esempio, ogni coppia di fiamme gemelle che conosciamo, noi comprese, sappiamo per certo che ci sono state discussioni o dilemmi molto difficili durante le recenti eruzioni solari (aprile 2014), e non è la prima volta che tutti questi singoli rapporti hanno sperimentato modelli simili, senza nemmeno rendersene conto! Oltre alla raccolta di eventi cosmici e anche le maree emotive di amici e parenti, i gemelli sono spesso in contrasto tra loro poco prima o durante i periodi di separazione – per questioni di lavoro, famiglia, o anche per piacere. Tali argomenti o crepe sono meccanismi di difesa che le fiamme utilizzano per contribuire a creare distanza e per fare in modo che la separazione risultasse meno difficoltosa. Per le fiamme è immensamente difficile distaccarsi anche per pochi periodi! Qualunque cosa temporanea, ogni separazione può far male, letteralmente, fisicamente e mentalmente! Pertanto, dopo aver creato una certa rabbia o incomprensione reciproca, la necessità di trovare modi per “alleviare” il dolore sembra essere una tendenza comune.
• Suggerimento: Naturalmente, una volta che ci si rende conto che la lotta che si verifica può essere solo un meccanismo di difesa, si troveranno modi più positivi per sfogare, circondarsi, o addirittura evitare le energie inquietanti intorno voi. In tempi di discussioni o quando ci si sente meno ottimisti, prestate attenzione ai segni e alle sincronicità che vi circondano, che sempre vi consentiranno di tornare alla vostra destinazione, per stare insieme.

Numeri, canzoni, colori, messaggi, e sogni saranno i  vostri promemoria che questi eventi scontrosi con la vostra fiamma sono solo un’opportunità di crescita personale e di comprensione, e la riunione è in realtà una Unione Divina, al fine di spostare questo pianeta avanti nella coscienza cristica. L’Universo, i vostri angeli guide e le vostre potenti forze dell’anima faranno in modo che voi e il vostro partner fiamma gemella prima o poi tornate insieme; per aiutare gli altri; per curarvi l’un l’altro a livello sottile ma molto profondo; e per completare la vostra missione di portare più luce nel mondo.

 

http://gabrielabalaj.blogspot.it/p/fiamma.html