Esther e Jerry Hicks – Stai permettendo?

935267_594497597250652_666090600_n

Quando i pensieri che hai attivi sono generali e non molto focalizzati, quelle iniziali vibrazioni sono ancora molto piccole e non hanno una grande forza di attrazione, per così dire. Quindi in quelle fasi iniziali, molto probabilmente non vedi alcuna prova manifesta della tua attenzione al quel particolare soggetto. Ma anche se ancora non ne vedi la prova fisica, l’attrazione di altri pensieri che corrispondono a quella stessa vibrazione è attiva.

In altre parole, il pensiero sta diventando più forte; la sua forza d’attrazione sta diventando sempre più forte e altri pensieri di simile vibrazione si stanno radunando. Mentre quel pensiero acquista maggiore forza, ora tu cominci ad avere una lettura emotiva su quanto bene questo pensiero-vibrazione corrisponde alla vibrazione dell’Energia della tua Sorgente. Se corrisponde a quello che sei, i tuoi sentimenti positivi te lo indicheranno. Se non corrisponde a quello che sei, i tuoi sentimenti negativi te lo indicheranno.

Per esempio, quando eri piccolo, tua nonna potrebbe averti detto “Sei un bambino davvero meraviglioso. Ti amo molto. Avrai una vita appagante e felice. Hai così tanti talenti, e il mondo beneficerà della tua presenza”. Queste parole ti hanno fatto stare bene perché avevano una vibrazione corrispondente a quella che è la tua vera essenza.

Ma quando qualcuno ti dice: “Sei cattivo. Dovresti vergognarti di te stesso. Mi hai contrariato. Sei inappropriato”, queste parole ti fanno stare malissimo perché l’attenzione che gli dai ti provoca di diventare vibrazionalmente differente da chi sei veramente e da quello che sai essere la verità.

Le emozioni che provi sono la chiara e accurata indicazione del tuo allineamento o del tuo disallineamento con la Sorgente d’Energia. In altre parole, le tue emozioni ti fanno sapere se stai permettendo o se stai resistendo la tua connessione con la Sorgente.

Tratto dal Blog di Esther e Jerry Hicks