Doreen Virtue – Sequenze numeriche – Combinazioni con “1”

1111

Combinazioni dell’1 con il 2, come in 121, 112,122:
I vostri pensieri sono come semi che cominciano a germogliare. Potreste aver già visto qualche evidenza della realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose vanno e andranno nella direzione sperata. Abbiate fede!!

Combinazioni dell’1 con il 3, come in 133 o 113:
I maestri ascesi stanno lavorando con voi sui vostri processi mentali. In molti modi, vi stanno facendo da consiglieri, insegnandovi l’antica conoscenza della manifestazione. Vi stanno mandando energia per non farvi scoraggiare e vi incoraggiano invece a restare focalizzati sui veri desideri della vostra anima. In più, è possibile che i maestri ascesi vi stiano offrendo consigli e suggerimenti sul vostro scopo di vita. Sempre, comunque, vi insegnano che ogni creazione comincia al livello del pensiero e dell’idea. Chiedete loro aiuto per scegliere saggiamente quello che volete.

Combinazioni dell’1 con il 4, come 114 o 144:
Gli angeli vogliono fortemente che voi guardiate i vostri pensieri in questo momento. Vi suggeriscono di esprimere un desiderio, poiché siete in un portale che manifesterà i vostri pensieri proprio in questo momento. (Nota: 411 significa “Chiedete agli angeli le informazioni che avete bisogno di sapere adesso”)

Combinazioni dell’1 con il 5, come 115 o 551:
I vostri pensieri stanno creando cambiamenti nella vostra vita. Continuate a guidare i vostri pensieri verso la direzione desiderata. Se i cambiamenti che vedete arrivare non sono quelli che desiderate, potete fermarli o alterare gli eventi cambiando i vostri pensieri.

Combinazioni dell’1 con il 6, come 116 o 661:
Rivolgete i vostri pensieri al cielo e lasciate andare tutte le preoccupazioni della mente. (Nota: 611 significa “Chiedete aiuto per aggiustare qualcosa che nel vostro mondo materiale vi sta irritando o seccando”.

Combinazioni dell’1 con il 7, come 117 o 771:
Questa è la conferma che state andando benissimo. Siete sulla strada giusta, perciò continuate! Questo è il segno che avete scelto bene i vostri pensieri e che dovreste focalizzarvi più fermamente sui vostri obiettivi. Assicuratevi che state associando le giuste emozioni ai vostri pensieri; per esempio, sentitevi grati per le cose che avete nella vita. La gratitudine accelererà il processo di manifestazione.

Combinazioni dell’1 con l’8, come 118 o 881:
Siete vicino alla fine di un’importante fase della vostra vita. Se siete stanchi di una parte della vostra vita, siate contenti perché presto sarà guarita o sostituita con qualcosa di meglio. Lasciatevi andare e abbandonate quelle parti della vostra vita che non funzionano più, perché nuovi pensieri per una vita migliore stanno per arrivare.

 

Combinazioni dell’1 con il 9, come 119 o 991:
Una nuova porta si è aperta per voi come risultato dei vostri pensieri. Avete l’opportunità di osservare i vostri pensieri ed essere faccia a faccia con le vostre creazioni. Lasciate che il vecchio vada via mentre viene sostituito dal nuovo, in armonia con i vostri desideri.

Combinazioni dell’1 con lo 0, come 100 o 110:
La Potente Guida Divina di Dio e degli angeli vi chiede di cambiare i vostri pensieri. Forse avete pregato per essere più in salute o più felici. Se è così, questa è la risposta alle vostre preghiere. Chiedete a Dio di guidarvi nella direzione dei vostri pensieri e di supportarvi in questo periodo di transizione.

Tratto dal libro “Healing with the Angels” – Traduzione: Mariù

http://angeliradianti.com