Doreen Virtue: Messaggi numerici dagli angeli

ANGELO2

I vostri angeli spesso comunicano con voi mostrandovi sequenze di numeri. Lo fanno solitamente in due modi. Un modo e’ sussurrandovi all’orecchio così che possiate guardare in tempo per notare l’ora o un numero di telefono scritto da qualche parte etc. Gli angeli sperano cosi che vi rendiate conto che state vedendo la stessa sequenza di numeri ripetutamente. Per esempio potreste vedere spesso la sequenza di numeri 111, oppure ogni volta che guardate l’orologio trovate 11:11.

Il secondo modo in cui gli angeli vi mostrano sequenze di numeri significative è arrangiando un qualche evento fisico, per esempio, la macchina di fronte alla vostra ha una particolare targa con dei numeri che loro vogliono che voi vediate. Quelli che sono coscienti di questo fenomeno diventano esperti a leggere il significato delle varie targhe. In questo modo, gli angeli vi danno effettivamente messaggi dettagliati. Qui trovate i significati di base delle varie sequenze come l’111,222,333,444, etc… Tuttavia, i vostri angeli vi diranno se la situazione ha un significato diverso per voi. Chiedete ai vostri angeli, “Che state cercando di dirmi?” e saranno felici di darvi più informazioni per aiutarvi a decifrare il significato dei numeri.

Numeri base da 0 a 9

0 = Dio ti sta parlando. Quando vedete uno 0, quello è un segno del cerchio dell’Omega, senza inizio e senza fine. Dio sta cercando di catturare la vostra attenzione con una parola di rassicurazione o guida divina.

1 = Resta positivo. Tutto quello che stai pensando in questo momento si sta realizzando, perciò assicurati di stare pensando solo a quello che desideri e non il contrario. Affida ogni paura a Dio e agli angeli.

2 = Tutto va bene e continuerà ad andare bene. Continua a credere, dato che i tuoi sentimenti di speranza ti conducono ad ulteriori risultati positivi. Gli angeli possono aumentare la tua fede se chiedi il loro aiuto.

3 = I maestri ascesi ti stanno aiutando – di solito si tratta di un maestro asceso al quale vi sentite particolarmente vicini come Gesù, Quan Yin, un santo o qualche altra figura religiosa/spirituale.

4 = Gli angeli sono con te. Gli angeli ti mandano il numero 4 per rassicurarti. Loro hanno ascoltato la tua preghiera e ti stanno aiutando.

5 = Un cambiamento significativo è in atto e sarà per il meglio. È sempre una buona idea chiedere aiuto al Cielo con i cambiamenti di vita.

6 = Non preoccuparti o ossessionarti con cose materiali, anche il denaro. Le preoccupazioni indeboliscono le tue preghiere. Fortunatamente, gli angeli possono rispondere alle tue preghiere se chiedi loro.

7 = Sei sulla strada giusta e i risultati andranno oltre le tue aspettative! Il numero 7 è un segno che la Divina magia ti sta sostenendo e offrendo nuove opportunità.

8 = Il numero 8 significa abbondanza e prosperità. Il segno dell’infinito significa che hai a disposizione infinite risorse di denaro, tempo, idee o qualsiasi altra cosa di cui tu abbia bisogno (specialmente se è per il tuo proposito di vita)

9 = Mettiti a lavoro, Operatore della Luce…adesso! Il numero 9 significa che hai completato tutti i prerequisiti necessari ad attuare il tuo scopo di vita. Smettila di procrastinare perché è tempo di cominciare. Anche piccoli passi sono utili.

Vedere i Numeri Maestri dell11:11 è SEMPRE una conferma che siete sul giusto percorso.

E che dire degli altri numeri? Ecco a voi il significato degli altri numeri maestri o doppi:

11 = Nascita e ancoraggio del Nuovo.

22 = Costruire sul Nuovo. Costruire Nuove vite e un Nuovo Mondo.

33 = Servizio Universale attraverso l’accelerazione del nostro Essere Unico.

44 = Equilibrio fra spirituale e fisico, la riconfigurazione del nostro labirinto evolutivo. Come Sopra, così Sotto. La creazione delle fondamenta delle nostre Nuove Vite.

55 = Raggiungere la libertà personale liberandosi dal passato ed essere totalmente reali.

66 = Adempiere alle nostre responsabilità in maniera creative e gioiosa.

77 = Profonda introspezione e rivelazione. Affilarci alla nostra più intima essenza.

88 = Conoscenza a fondo dell’abbondanza e dell’integrità in tutti i reami.

99 = Il completamento di un ciclo evolutivo maggiore. Tempo per un altro salto quantico.

I numeri come 111, 222, 333, 444, 555, etc. sono considerati come Numeri Maestri Superiori. Ognuno di questi ha un’unica risonanza che influisce su di noi e ci attiva a livello cellulare profondo.

Sequenze di tre numeri

111 – Fate particolare attenzione ai vostri pensieri e siate sicuri che state pensando a quello che volete e non a quello che non volete! Questa sequenza di numeri è il segno che vi indica che c’è un’opportunità sta per presentarsi e i vostri pensieri si stanno manifestando ad una velocità record. L’111 è come un flash di uno scatto fotografico. Significa che l’universo ha scattato un’istantanea dei vostri pensieri e sta per manifestarli. Siete contenti dei pensieri che l’Universo ha catturato? Se non lo siete, correggete i vostri pensieri…chiedete aiuto ai vostri angeli per aiutarvi se avete difficoltà a controllare o monitorare i vostri pensieri.

123 –
Semplificate la vostra vita. Liberatevi di tutte quelle cose che vi fanno sprecare energie, tempo o denaro; specialmente liberatevi di quelle cose che vi fanno allontanare dal vostro scopo di vita. I maestri ascesi sono li per aiutarvi in questo processo di semplificazione.

222 – Abbiate fiducia. Tutto andrà bene. Non preoccupatevi di nulla perché la situazione si sta risolvendo per il bene di tutti.

333 – I Maestri Ascesi sono vicino a voi e desiderano che sappiate che avete il loro aiuto, il loro amore e la loro compagnia. Chiamate i Maestri Ascesi spesso, specialmente quando vedete combinazioni con il numero 3 intorno a voi. Alcuni tra i più famosi Maestri Ascesi sono: Gesù, Mosè, Maria, Quan Yin e Yogananda.

444 – Migliaia di angeli sono intorno a voi in questo momento, amandovi e sostenendovi. Avete una forte e chiara connessione con il reame angelico e siete voi stessi un Angelo in Terra. Non c’è nulla di cui avere paura, tutto va bene.

555 – Allacciate le cinture. Un’importante cambiamento è imminente nella vostra vita. Questo cambiamento non deve essere visto come positivo o negativo dato che tutti i cambiamenti sono parte naturale del fluire della vita. Forse questo cambiamento è la risposta ad una vostra preghiera. Se continuate a vedere questi numeri sentitevi in pace.

666 –
I vostri pensieri sono fuori equilibrio, focalizzati troppo nel mondo materiale. Questa sequenza di numeri vi chiede di bilanciare i vostri pensieri tra Cielo e Terra. Come nel famoso “Discorso della Montagna”, gli angeli vi chiedono di dare attenzione allo spirito e al servizio, sapendo che tutti i vostri bisogni materiali ed emozionali verranno soddisfatti di conseguenza.

777 – Gli Angeli vi applaudono: “Congratulazioni! Siete in discesa! Continuate a fare bene sapendo che il vostro desiderio sta per realizzarsi.” Questo è un segno molto potente e dovreste aspettarvi miracoli a questo punto!

888 – Un fase della vostra vita sta per concludersi e questo segno vi avvisa di prepararvi. Questa sequenza di numeri può significare che state per terminare un percorso emozionale o una relazione. Significa anche che c’è la luce alla fine del tunnel. Inoltre significa che i frutti sono maturi. Non aspettate oltre a raccoglierli e a gustarli. In altre parole, non procrastinate le vostre azioni e non perdete tempo a gioire del vostro raccolto.

875 – I cambiamenti che avete fatto vi hanno messo sulla giusta strada per manifestare abbondanza in molti modi.

999 –
Mettetevi all’opera, Operatori della Luce!! Il mondo ha bisogno che realizziate il vostro scopo Divino ora. Intraprendete la vostra sacra missione senza indugi o esitazioni.

000 –
Per ricordarvi che siete uno con Dio e che potete sentire la presenza dell’amore del Creatore dentro di voi. È anche il segno che un ciclo è terminato.

Combinazioni dell’1

Combinazioni dell’1 con il 2, come in 121, 112,122:
I vostri pensieri sono come semi che cominciano a germogliare. Potreste aver già visto qualche evidenza della realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose vanno e andranno nella direzione sperata. Abbiate fede!!

Combinazioni dell’1 con il 3, come in 133 o 113:
I maestri ascesi stanno lavorando con voi sui vostri processi mentali. In molti modi, vi stanno facendo da consiglieri, insegnandovi l’antica conoscenza della manifestazione. Vi stanno mandando energia per non farvi scoraggiare e vi incoraggiano invece a restare focalizzati sui veri desideri della vostra anima. In più, è possibile che i maestri ascesi vi stiano offrendo consigli e suggerimenti sul vostro scopo di vita. Sempre, comunque, vi insegnano che ogni creazione comincia al livello del pensiero e dell’idea. Chiedete loro aiuto per scegliere saggiamente quello che volete.

Combinazioni dell’1 con il 4, come 114 o 144:
Gli angeli vogliono fortemente che voi guardiate i vostri pensieri in questo momento. Vi suggeriscono di esprimere un desiderio, poiché siete in un portale che manifesterà i vostri pensieri proprio in questo momento. (Nota: 411 significa “Chiedete agli angeli le informazioni che avete bisogno di sapere adesso”)

Combinazioni dell’1 con il 5, come 115 o 551:
I vostri pensieri stanno creando cambiamenti nella vostra vita. Continuate a guidare i vostri pensieri verso la direzione desiderata. Se i cambiamenti che vedete arrivare non sono quelli che desiderate, potete fermarli o alterare gli eventi cambiando i vostri pensieri.

Combinazioni dell’1 con il 6, come 116 o 661:
Rivolgete i vostri pensieri al cielo e lasciate andare tutte le preoccupazioni della mente. (Nota: 611 significa “Chiedete aiuto per aggiustare qualcosa che nel vostro mondo materiale vi sta irritando o seccando”.

Combinazioni dell’1 con il 7, come 117 o 771:
Questa è la conferma che state andando benissimo. Siete sulla strada giusta, perciò continuate! Questo è il segno che avete scelto bene i vostri pensieri e che dovreste focalizzarvi più fermamente sui vostri obiettivi. Assicuratevi che state associando le giuste emozioni ai vostri pensieri; per esempio, sentitevi grati per le cose che avete nella vita. La gratitudine accelererà il processo di manifestazione.

Combinazioni dell’1 con l’8, come 118 o 881:
Siete vicino alla fine di un’importante fase della vostra vita. Se siete stanchi di una parte della vostra vita, siate contenti perché presto sarà guarita o sostituita con qualcosa di meglio. Lasciatevi andare e abbandonate quelle parti della vostra vita che non funzionano più, perché nuovi pensieri per una vita migliore stanno per arrivare.

Combinazioni dell’1 con il 9, come 119 o 991:
Una nuova porta si è aperta per voi come risultato dei vostri pensieri. Avete l’opportunità di osservare i vostri pensieri ed essere faccia a faccia con le vostre creazioni. Lasciate che il vecchio vada via mentre viene sostituito dal nuovo, in armonia con i vostri desideri.

Combinazioni dell’1 con lo 0, come 100 o 110:
La Potente Guida Divina di Dio e degli angeli vi chiede di cambiare i vostri pensieri. Forse avete pregato per essere più in salute o più felici. Se è così, questa è la risposta alle vostre preghiere. Chiedete a Dio di guidarvi nella direzione dei vostri pensieri e di supportarvi in questo periodo di transizione.


di Doreen Virtue