Coppia alchemica

dbdabb7f2cf51a728baf167959cfec13

L’anima capace di suscitare un’affinità immediata, profonda e “antica”, come se si conoscesse da sempre è l’anima gemella, intesa come rispecchiante e complementare. Incontrare l’altro e riconoscerlo come parte di sé e come parte del tutto ci fa sperimentare l’appartenenza ad un ordine superiore armonico e perfetto, ci fa conoscere la vera unione degli opposti come coppia sacra, unione alchemica.

Entrambe le anime gemelle scoprono di avere un fine spirituale da portare a compimento, ed evolvono in modo sincronico.

Dall’Io al Sé, all’altro da Sé, ad uno spazio espanso di realizzazione e riconoscimento in cui Tutto è Uno, manifestazione, armonia, abbondanza, realizzazione. Tutte le anime hanno molte fasi da superare prima di potere diventare anime universali, prima di integrare il concetto di Sorgente. Ad ogni fase di evoluzione la loro fusione è sempre più potente, arrivati ad un certo stadio vi è un profondo riconoscimento energetico e vibratorio che abbatte ogni velo o separazione. Avviene un riconoscimento d’Amore incondizionato in cui le anime risuonano all’unisono a livello del suono che esse emettono, in armonia con il suono universale.

La vera conoscenza é libertà, Unità nella diversità, la Luce del vero Amore al di là di separazione e sofferenza, nell’Universo della Nuova Era.

 

Darshana Patrizia Tedesco –  pubblicato su http://www.animaeventi.com/