Anime Gemelle Anime Compagne – La fusione degli opposti

10487385_10202558988041251_6355847332386943815_n

Un amore infinito. Il segreto per riconoscere la vera anima gemella

Si definiscono anime gemelle due esseri sostanzialmente uguali tra loro e nello stesso tempo diversi dagli altri: due individui unici e inconfondibili, nati dalla stessa Monade, destinati a ricomporsi nell’unità.

È tempo di comprendere che la coppia deve essere caratterizzata da quell’ordine divino che richiede il giusto equilibrio tra le parti: allora l’Amore spirituale predominerà su ogni altro sentimento e i legami saranno indissolubili per loro stessa natura.

Quel mondo e quello stato definiti «paradiso terrestre» si trovano nel «cuore» della coppia, dentro l’uomo e la sua compagna, e sta a loro realizzarli. Conseguire l’unione definitiva per due esseri umani presuppone che esista tra loro quella perfetta corrispondenza spirituale che fiorisce veramente solo al termine della loro evoluzione, quando i rispettivi sentire coincidono totalmente.

Solo allora le anime si potranno dire davvero «gemelle», perché vibreranno all’unisono in quell’Amore che è elevazione di spirito.

Gradualmente, gli esseri spiritualmente più progrediti sostituiranno quelli che hanno già compiuto il passaggio, e le nuove generazioni assomiglieranno sempre più all’immagine divina dalla quale provengono, mentre finirà definitivamente la fase dell’incoscienza, dell’irragionevolezza e dell’egoismo.

Quanti di noi non hanno avvertito un senso di vuoto o un intimo bisogno di trovare “qualcosa”? E’una nostalgia che prova la nostra anima che ci segnala che abbiamo bisogno di unirci a quest’altra metà per poter utilizzare tutta la forza che abbiamo sempre avuto al nostro interno sin dalla nostra creazione.

E’importante comunque avere la consapevolezza che in qualche parte del pianeta o dell’universo esista quest’essere che ci farà vibrare, che ci sta aspettando, e che ci ama per quello che siamo e, come noi, ha bisogno della nostra presenza.

Dobbiamo custodire questa certezza all’interno del nostro cuore: siamo due esseri che prima erano uno solo e dovremo anelare questa riunione per poter raggiungere la felicità di cui tutti dobbiamo godere. Sapere che ci troviamo di fronte alla persona che abbiamo tanto aspettato è qualcosa che solo il nostro cuore ci potrà dire, quindi dovremo ascoltare soltanto lui..

Anime Gemelle Anime Compagne.

La fusione degli opposti

In “Anime gemelle Anime compagne”  il Maestro Asceso Saint Germain affronta una delle questioni centrali nel cammino di crescita di ognuno di noi: la relazione fra l’uomo e la donna.

L’amore è per l’essere umano l’esperienza fondamentale.

Non ne siamo mai sazi, anzi mentre aumenta la nostra intimità con l’altro o l’altra, cresce sempre più la necessità di rendere pura e incondizionata la nostra capacità d’amare, di essere l’uno la forza dell’altro. Eppure, proprio a causa dell’amore, la nostra evoluzione spirituale rischia spesso di bloccarsi o rimanere oppressa.

Sono le difficoltà e le incomprensioni che nascono con l’amato o l’amata, che creano in noi disagio e sofferenza.

E potremmo, perfino, smarrirci convinti che per noi non esista l’anima gemella.

Quando vi libererete dall’idea che l’anima compagna sia un’entità capace di portarvi la felicità, e quando intenderete come anima compagna il resto dell’umanità, allora l’entità – la vostra anima compagna, quella che vi renderà possibile l’esperienza della felicità – apparirà sul vostro cammino.

Un channeling, spregiudicato e romantico allo stesso tempo, per guidarci nella nostra ricerca di ricomposizione del Tutto di cui siamo parte.

SAINT GERMAIN, con la sua millenaria esperienza, ci indica la strada da percorrere per essere capaci di amare incondizionatamente l’essere che noi siamo, così come esistiamo, e per trovare e fonderci con la nostra anima gemella, vivere con lei la pienezza della nostra sessualità, fare insieme l’esperienza di allineamento e armonizzazione con il Tutto Ciò che È.

anime-gemelle-anime-compagne_42091

 

http://tuseiluce.altervista.org/blog/anime-gemelle-anime-compagne/