AKASHA: di cosa si tratta?

th60R89Z7Q

REGISTRI AKASHICI “Una conoscenza che darà Speranza alla tua vita” Akasha

“Akasha”, che in sanscrito significa etere o spazio, è il primo dei cinque elementi base dell’intero universo, il vuoto che permette agli altri di esistere e di manifestarsi. Akasha è l’onnipresente esistenza che pervade tutto. L’akasha diviene il sole, la terra, la luna, le stelle, l’aria, i liquidi ed i solidi; forma il corpo umano e degli animali, le piante, ogni forma che vediamo, tutto ciò che cade sotto i nostri sensi, tutto ciò che esiste. L’akasha non può essere percepito perché va al di là d’ogni ordinaria percezione; si può vedere e toccare soltanto quando si condensa e prende una forma.

Registri Akashici

La parola Akasha si utilizza per nominare un piano di coscienza cosmica che funge da archivio, nel quale, come si è già detto, si registrano tutte le situazioni, pensieri, emozioni, parole, intenzioni ed azioni di un essere, dalla sua separazione del Fonte o Dio, fino al suo ritorno definitivo al punto d’origine; contiene quindi l’intera storia d’ogni anima, sin dall’alba della Creazione.

Tutti questi vai e vieni dalle diverse vite rimangono memorizzati nei Registri, ma per una questione di autoconservazione l’essere cancella la sua memoria al momento d’incarnarsi, per non auto distruggersi con ricordi di precedenti errori o traumi; ragione per la quale il registro mantiene gelosamente l’informazione. Attraverso il Tribunale Kármico (formato dai Maestri Ascesi alla Luce, che curano il compimento delle leggi cosmiche per Amore) sono consigliate le nostre vite future; la loro missione è guidare, educare e trasformare l’individuo per renderlo il migliore possibile.

La conoscenza del contenuto dei propri Registri, ci rende il controllo del nostro destino, per creare la vita che desideriamo.

Lettura dei Registri Akashici

Entrando nei registri, attraverso il lettore, si ottiene l’informazione che all’anima necessita per evolversi in accordo con il suo progetto, scelto prima d’incarnarsi.

L’informazione su vite passate, può essere o non essere importante, ma quello che generalmente è di valore è la guida che si riceve per aiutarci ad elaborare e cambiare i blocchi presenti in questa vita, così come la direzione possibile da prendere, dato che tante volte ci troviamo con una sensazione di essere persi nel cammino della vita e ripetiamo una stessa situazione senza capirne la lezione, senza sapere con realtà qual è il vero significato. Paura dell’acqua, sogni di morti traumatiche, pensieri dolorosi che non identifichiamo come di questa vita o l’odio per certe persone che non riusciamo a capire, sono alcuni esempi.

Questa sensazione di sblocco, data per un’intensa e profonda liberazione energetica, apporta allegria e gioia, permettendo di vedere la vita in un’altra prospettiva.

Non è una casualità, ma una causalità, il fatto che nella ricerca cosciente dell’evoluzione dell’anima, alcune persone, tra tutti i metodi che esistono, arrivarono a questo; era già scelto dalla nostra coscienza superiore, o da quella della nostra Guida, per poter ricevere un dono prezioso: la guarigione akashica e la cancellazione del karma, nel momento della lettura ed anche nei seguenti giorni dopo la lettura.

Come si realizza?

Ogni anima, al separarsi della Fonte ed all’entrare nei diversi piani della materia, emette un suono o tonalità propria. Questo suono ha risonanza con il nostro nome e cognome, scelti in questa incarnazione, e conserva l’informazione almica individuale.

Ogni lettura è individuale e privata

L’informazione è tanto profonda, che a volte il lettore non capisce il senso della stessa; quando è cosi deve comunicarla nello stesso modo in cui gli arriva, perchè sicuramente quello che non ha senso per lui l’avrà per la persona che riceve la lettura.

Domande frequenti

Alcune delle domande più frequenti sono in questa lista, ma molte volte, le Guide, seppur non interpellate, rispondono lo stesso con una sapienza superiore alla nostra.

• Qual è il mio proposito di vita?

• Perché certi modelli stanno apparendo, cosa stanno cercando di farmi capire? (nelle situazioni ripetitive)

• Che posso fare per il mio miglioramento fisico, mentale, emozionale e spirituale?

• Perché mi è successo questo (…) e cosa devo apprendere o devo fare in quest’esperienza?

• Che attitudini e capacità devo sviluppare per guarirmi e guarire gli altri?

• Qual è la via che devo seguire per essere una buona persona?

• Cosa sono e perchè in quest’incarnazione?

• Cos’è il perdono, o come posso perdonare a…

• Come posso aiutare a…

• Come posso superare il mio dolore riguardo a…

• Come posso interpretare e superare i blocchi che stanno fermando la mia evoluzione?

• Quali sono le azioni e i comportamenti che stanno generando problemi in questa vita? Come posso riconoscerli e risolverli?

• Quali sono le relazioni Karmiche d’amore, apprendimento e odio in questa vita?

• Che relazione ho avuto con (…) persona?

Con Amore e Fiducia Valentina Socco ♥