Abraham-Hicks Diventa un vero creatore

1798760_10202349645395753_941769126_n

Ricordate, prima che possiate veramente trarre beneficio dal porre attenzione alle vostre emozioni, voi dovete prima accettare che il Ben-Essere è solo un Flusso che fluisce. Voi potete permettere o non permettere questo Flusso, ma quando lo permettete, voi state bene; e quando non lo permettete voi siete malati. In altre parole, c’è solo un Flusso di benessere, che voi state permettendo o a cui state opponendo resistenza, e lo potete notare dal modo in cui vi sentite nel fare quello che fate.

Voi siete predisposti al successo. Voi siete predisposti a sentirvi bene. Voi siete belli. Voi siete amati, e il Ben-Essere costantemente fluisce a voi, e se voi lo permettete, si manifesterà in tutti i modi possibili nella vostra esperienza.

A qualunque cosa voi state dando la vostra attenzione, sta già emanando una vibrazione d’Energia. Mentre mantenete la vostra attenzione su questa cosa, voi cominciate a vibrare come lei vibra. Ogni volta che ponete la vostra attenzione su questa cosa, e ogni volta che offrite quella vibrazione, questo fa si che diventa per voi sempre più facile farlo, fino a quando non sviluppate una sorta di inclinazione o predisposizione vibrazionale. È come il fare pratica in qualsiasi cosa, può solo diventare sempre più facile. E con abbastanza attenzione a quel pensiero, e praticando questa vibrazione, voi create quello che voi chiamate convinzione o credenza.

Una credenza è solo una vibrazione messa in pratica. In altre parole, una volta che voi avete preso l’abitudine ad un pensiero per un lungo tempo, poi tutte le volte che vi accostate al soggetto di quel pensiero, la Legge d’Attrazione vi porterà più facilmente nella completa vibrazione di quella convinzione o credenza. Così ora, la Legge d’Attrazione accetta quella credenza come il vostro punto d’attrazione, e vi porta quelle cose che corrispondono a quella vibrazione. E così, dal momento che voi avete esperienze nella vita che corrispondono a quei pensieri che stavate avendo, voi concludete, “Si, questo è vero. Avevo ragione”. E mentre potrebbe sembrare appropriato chiamarla ‘verità’, noi preferiremmo chiamarla attrazione, o creazione.

Ogni cosa a cui voi date attenzione diventerà la vostra ‘verità’. La Legge d’Attrazione afferma che è così. La vostra vita, e quella di chiunque altro, non è che un riflesso dei vostri pensieri predominanti. Non c’è nessuna eccezione a questo.

Avete preso la decisione di dirigere i vostri pensieri?

Per essere il consapevole creatore della vostra esperienza, voi dovete essere quelli che hanno deciso di indirizzare i propri pensieri, perché solo quando voi deliberatamente scegliete la direzione dei vostri pensieri potete effettivamente influenzare il vostro punto d’attrazione.

Voi non potete continuare a discutere, osservare e credere alle cose nello stesso modo in cui avete sempre fatto e allo stesso tempo cambiare il vostro punto d’attrazione, non più di come voi potete sintonizzare la vostra radio al 630AM e ricevere il segnale del 101FM. Le vostre frequenze vibrazionali devono combaciare.

Ogni emozione che sentite riguarda il vostro allineamento o disallineamento con l’Energia della Sorgente. Le vostre emozioni sono indicatrici della variazione di vibrazione tra il vostro Essere fisico e il vostro Essere Interiore, e quando fate attenzione a queste emozioni e cercate di focalizzarvi su pensieri positivi, voi state allora utilizzando il vostro Sistema di Controllo Emozionale nel modo in cui intendevate fare quando avete deciso di venire in questo corpo fisico.

Il vostro Sistema di Controllo Emozionale è la chiave per aiutarvi a capire che il vostro contenuto vibrazionale corrisponde esattamente al vostro attuale punto d’attrazione. Distinguere il pensiero di quello che volete dal pensiero della sua assenza, è certe volte difficile. Ma distinguere la risposta emotiva al pensiero del vostro desiderio e la risposta emotiva al pensiero dell’assenza del vostro desiderio è una cosa molto facile da fare. Perché, quando siete completamente concentrati sul desiderio ( e la vostra vibrazione rifletterà puramente questo), voi vi sentite meravigliosamente. Quando vi focalizzate sull’assenza di qualcosa che voi veramente volete, vi sentite in modo orribile. Le vostre emozioni vi fanno sempre sapere quello che state facendo con la vostra vibrazione, le vostre emozioni vi fanno sempre sapere esattamente qual’è il vostro punto di attrazione; così, facendo attenzione alle vostre emozioni e deliberatamente scegliendo pensieri che influenzano come vi sentite, voi potete consapevolmente guidare voi stessi verso la frequenza vibrazionale che permetterà la realizzazione di ogni vostro desiderio.

di Abraham-Hicks